torna a Fiere

 

 
INTRODUZIONE
 
ULTIMA EDIZIONE
 
ESPOSITORI
 
MODULISTICA
 
COME ARRIVARE
 
HOTEL
NEWS
 
ORGANIZZATORE
CONTATTO

 

  Torna al sito EMTRAD
 
   
 
   
 
 
 
 



MOTEK – Fiera internazionale per l'automazione di montaggio e produzione – inizia il 2017 nel migliore dei modi, con una grande prova di fiducia da parte degli espositori: ad appena tre mesi dalla passata edizione, sono già circa 600 le aziende iscritte alla prossima, che si terrà in ottobre. Il Capoprogetto, Rainer Bachert, è molto soddisfatto di questa risposta, così rapida e calorosa, e punta a superare il record di partecipanti raggiunto nel 2015, tanto più che tutti i leader del mercato dell'automazione hanno già confermato la loro presenza!

MOTEK è l'unica fiera specializzata a presentare l'offerta mondiale di componenti, gruppi strutturali, sistemi, sistemi completi e impianti chiavi-in-mano per qualsiasi settore dell'automazione industriale. Insieme a BONDEXPO (Fiera internazionale per le tecnologie di incollaggio), che la completa, MOTEK mostra “competenza di processo collegando robotica e manipolazione, alimentazione e flusso di materiali, presa e lavorazione e giunzione/unione”. Gli utenti in visita possono con grande soddisfazione osservare e toccare con mano la capacità processuale che ne deriva e che si esprime, tra l'altro, in prodotti di hardware e software, presentati con soluzioni pratiche ed innovative.

MOTEK e BONDEXPO presentano quanto di più attuale e moderno il mercato ha da offrire e non si fanno mancare nessuna delle “5C” indispensabili nell'automazione di produzione e montaggio, che oggi vanno ben oltre la semplice manipolazione ed il flusso dei materiali: C1) competenza; C2) cooperazione dei partner coinvolti nel processo; C3) collaborazione funzionale dei robot; C4) tecnologie complementari (Bondexpo) e C5) congenialità, cioè la capacità di adattamento di chi è coinvolto nel prosso e rappresenta così il trait-d'union logico fra le soluzioni pratiche delle industrie 4.0 di oggi e di domani.

Inizierà a breve l'assegnazione degli spazi espositivi: si iscriva al più presto per essere fra i primi a ricevere una proposta di posizionamento concreta! Visto il gran numero di richieste, verranno considerate solo quelle formalizzate mediante contratto. Questo non comporta alcuna spesa all'iscrizione (il pagamento avviene a ricevimento fattura, una volta assegnato lo stand), ma è soggetto a penali in caso di disdetta.

Siamo a Sua disposizione per qualsiasi ulteriore informazione/chiarimento: 0173-280093 / fiere@emtrad.it

 

 

 

 

 

 



ORGANIZZATORE:
P.E. Schall GmbH & CO KG - Ente Fiere
Gustav Werner Str. 6 D-72636
Frickenhausen
Tel. 0049/7025/92060
Fax 0049/7025/9206 - 620

PER L'ITALIA:
emtrad
Via D. Galimberti, 7
12051 Alba (CN)
fiere@emtrad.it
Tel. & Fax 0173/280093